Laboratori

 Laboratorio articolato w.e. con progetto di messa in scena su la CANTATRICE CALVA di Ionesco. Debutterà in marzo.

Gentile pubblico, vi auguro un buon rientro. In settembre sono previsti altri viaggi, ma questa volta partiremo senza valige, senza treni, navi o aerei. Viaggeremo con la leggerezza dei pensieri, con l'intensità delle emozioni e il calore dei sentimenti; a mani libere, a piedi nudi, col cuore ardito. Entreremo così in laboratorio per fare teatro e condividere le avventurose tappe della messa in scena.

Cari allievi, siamo alla fine di agosto e mi auguro che stiate passando - o che abbiate passato - un buon periodo di vacanza. Vi comunico che a settembre riprenderà il laboratorio: mercoledì 5 settembre, alle 18.30 ci sarà il primo incontro in Associazione. Quest’anno "la leggerezza” sarà il tema dominante, non solo per i Giovani, ma per tutti i progetti; ho quindi pensato di portare avanti il Laboratorio di Teatro Comico seguendo un programma all’insegna del buon umore. In allegato il nuovo orientamento; vi aspetto mercoledì, datemi conferma scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cari allievi e cari genitori, siamo alla fine di agosto e mi auguro che stiate passando - o che abbiate passato - un buon periodo di vacanza. Vi comunico che a settembre riprenderà il laboratorio: lunedì 3 alle 18.30 ci sarà il primo incontro in Associazione. Quest’anno "la leggerezza” sarà il tema dominante, non solo per gli adolescenti, ma per tutti i progetti; ho quindi pensato di portare avanti il laboratorio di teatro comico seguendo un programma all’insegna del buon umore. In allegato il nuovo orientamento del laboratorio, vi aspetto lunedì, datemi conferma scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 2 INVITI: GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE alle 20.30 all'avviamento del nuovo laboratorio per adulti, faremo un cerchio e leggereremo il testo che metteremo in scena. (Lab articolato in incontri settimanali, la durata è di 5 mesi - da settembre a gennaio). Oppure LUNEDÌ 11 SETTEMBRE alle h. 18.30 al nuovo laboratorio di teatro per ragazzi. La scadenza è settimanale e la durata è di 9 mesi (da settembre a maggio). Gli incontri si terranno in Associazione: TANGIRO, via Camillo Hajech, 41 - Milano. I nostri percorsi sono aperti a chi ha fatto teatro e a chi vuole iniziare. Per aderire (e/o richiedere le relative info) scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando un recapito telefonico.

Cari amici e gentile pubblico, sono in partenza i nostri laboratori teatrali. Dal '90 offriamo percorsi pratici di recitazione rivolti allo studio e alla costruzione dei personaggi, nell’ambito di messe in scena di spettacoli ogni volta diversi.Abbiamo rappresentato opere di autori classici e contemporanei, attraversando vari generi: dal comico alle commedie, dalle tragedie alle farse, dai gialli al cabaret, dal Reading di poesie al teatro dell’assurdo. Giovedì 7 settembre ci sarà la presentazione e con lettura sel testo che verrà messo in scena dal laboratorio del prossimo quadrimestre. Siete invitati! (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Pagina 1 di 11

Additional information